Il negozio Intimo Lucia apre a Rovigo nel 1978 dalla passione di Eugenio e Lucia, che fin da subito diventano un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere San Pio X e le frazioni vicine.
Nei primi anni di attività nel negozio era possibile acquistare merceria, arredo per la casa, intimo e abbigliamento in genere, come era consuetudine trovare nelle attività del tempo.
Nel corso degli anni entrano a far parte dell’attività anche le figlie Marina e Alessandra, che accompagneranno i genitori nella gestione e da dove apprenderanno la PASSIONE, l’ENTUSIASMO e la PROFESSIONALITA’ che ancora oggi le contraddistingue.
Nel 2000 il negozio passa a tutti gli effetti in gestione alle figlie e nel 2020, con coraggio e spirito di innovazione, decidono di dare una svolta al negozio rinnovando completamente tutto l’arredamento e la disposizione.
Oltre a questo decidono di specializzarsi unicamente nei settori intimo, pigiameria, calzetteria e abbigliamento donna e uomo con marchi prestigiosi e ricercati quali: Anita, Fraly, Passionata, Artimaglia, Madiva, Lovable, Ragno e altri.
Per ultimo e per dare ulteriore visibilità al negozio, Intimo Lucia ha pubblicato il suo primo sito web. Questa vetrina ora consente a Marina e Alessandra, di presentare al meglio tutti i prodotti, offerte e dispensare consigli utili.